Hotel Pilatus-Kulm****

Camera doppia Superior

Godetevi una notte di relax nelle nostre eleganti camere doppie Superior dell'Hotel Pilatus-Kulm****.

Prenotare pernottamenti
Camera #1

Camera #2

Camera #3

Camera #4

Camera #5

Le nostre camere doppie Superior dispongono di un letto king-size con due materassi (90 x 200 cm ciascuno). Tutte le camere offrono una vista mozzafiato sulle maestose Alpi Svizzeri e le moderne strutture includono tutto il necessario per un soggiorno indimenticabile.

Camera doppia Superior in dettaglio

Check-in
Check-in

Inverno: dalle ore 15.00
Estate: dalle ore 16.00

Vi ricordiamo di verificare l’orario dell’ultima salita per raggiungere l’Hotel Pilatus-Kulm.

Check-out
Check-out

Fino alle 11.00.

Dotazione delle camere
Dotazione delle camere

Vista Vista sulle montagne Wi-Fi gratuito Accessibile con sedia a rotelle Armadio Riscaldamento Disponibilità di camere con porta comunicante Safe Zona soggiorno Pavimento in legno/parquet Scrivania Adatto alle allergie Bagno Prodotti per la cura gratuiti Asciugacapelli Doccia WC Televisore Radio Bollitore Sveglia Asciugamani Biancheria da letto Animali domestici ammessi

Incluso
Incluso

Domande frequenti sugli hotel

È possibile passare a una categoria di camera superiore?
È possibile passare a una categoria di camera superiore?

Contattate il nostro team della reception o richiedete un upgrade direttamente tramite il nostro elenco digitale degli ospiti: saremo lieti di aiutarvi.

È possibile effettuare il check-in anticipato?
È possibile effettuare il check-in anticipato?

È possibile a dipendenza della disponibilità delle camere. Siete inoltre invitati ad arrivare prima e a presentarvi alla reception non appena arrivati in montagna.

Posso spedire i miei bagagli con la funivia o la cremagliera?
Posso spedire i miei bagagli con la funivia o la cremagliera?

Sì, è possibile! Contattate il nostro personale direttamente in loco.

Il viaggio in cremagliera o funivia è incluso nel mio pacchetto?
Il viaggio in cremagliera o funivia è incluso nel mio pacchetto?

Dipende dal pacchetto di soggiorno prenotato. I servizi inclusi nel pacchetto sono elencati nella conferma. In caso di dubbi, il nostro personale della reception sarà lieto di aiutarvi.

Posso portare il mio cane con me?
Posso portare il mio cane con me?

Naturalmente, i cani sono i benvenuti sul Pilatus! Se il vostro cane soggiorna con voi in camera, applichiamo un supplemento di CHF 50 a notte per animale (la salita e la discesa sono incluse nel prezzo). Vi preghiamo di informarci prima del vostro arrivo se il vostro cane vi accompagna. Si prega di notare che il cibo per cani non è incluso nel prezzo.

Dove posso prenotare servizi aggiuntivi?
Dove posso prenotare servizi aggiuntivi?

Sette giorni prima del vostro arrivo, riceverete una nostra e-mail con alcune importanti informazioni sul vostro soggiorno. Lì avrete anche l’opportunità di arricchire la vostra visita con un’ampia selezione di servizi aggiuntivi.

Ho un buono per l'alloggio, come posso riscattarlo?
Ho un buono per l'alloggio, come posso riscattarlo?

I nostri buoni di soggiorno non possono essere riscossi direttamente tramite il nostro sito web. Vi preghiamo di contattare la nostra reception o di prenotare l'offerta corrispondente al buono e di lasciare il numero del buono nel campo dei commenti.

Come ospite dell'hotel, posso prenotare gratuitamente un posto a sedere per la ferrovia a cremagliera?
Come ospite dell'hotel, posso prenotare gratuitamente un posto a sedere per la ferrovia a cremagliera?

Sì, come ospiti dell'hotel avete la possibilità di prenotare gratuitamente un posto a sedere per la ferrovia a cremagliera. Si prega di contattare la nostra reception indicando l'orario di partenza desiderato. La prenotazione del posto è fortemente raccomandata durante l’alta stagione.

Posso raggiungere l'hotel direttamente in auto?
Posso raggiungere l'hotel direttamente in auto?

Non è possibile raggiungere gli hotel Pilatus Kulm in auto. Si prega di parcheggiare l'auto presso le stazioni a valle di Kriens o Alpnachstad e di utilizzare gli impianti di risalita per il resto del viaggio. Per saperne di più sul viaggio, cliccate qui.

Posso parcheggiare gratuitamente come ospite dell'hotel?
Posso parcheggiare gratuitamente come ospite dell'hotel?

Per gli ospiti dell'hotel si applicano le normali tariffe, che variano a seconda della durata del parcheggio. Si prega di pagare il biglietto di uscita presso le apposite macchinette. Per saperne di più sugli spostamenti, cliccate qui.

Come ospite dell'hotel, devo prenotare un tavolo per la cena inclusa?
Come ospite dell'hotel, devo prenotare un tavolo per la cena inclusa?

No, non dovete preoccuparvi di nulla: vi abbiamo già riservato un bel tavolo.

Fino a quando posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione?
Fino a quando posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione?

I nostri soggiorni regolari in hotel possono essere cancellati gratuitamente fino a 3 giorni prima del vostro arrivo (mezzanotte). Si prega di notare che eventi speciali come le festività nazionali o il Capodanno possono essere soggette a condizioni di cancellazione speciali. Se avete prenotato la tariffa non rimborsabile, non c'è possibilità di cancellare o posticipare il vostro soggiorno gratuitamente.

Quando è l'ultima salita per raggiungere l'hotel?
Quando è l'ultima salita per raggiungere l'hotel?

Questo varia a seconda della stagione. Si prega di notare l'orario attuale.