Aperto da aprile a ottobre
Parco avventura PILU
Il Parco avventura PILU offre divertimento per i più piccoli. Un percorso di arrampicata sicuro ed emozionante per i bambini con grandi sfide.
CHF 12.–
Per bambini da 4 a 8 anni
Il drago PILU impara a volare con l'aiuto dei suoi sette amici e invita i più piccoli a un viaggio avventuroso tra le cime degli alberi e le vette. Il parco avventura è composto da 7 stazioni ed è protetto da un sistema di sicurezza.
Parco avventura PILU in dettaglio
Arrivare
Da Kriens si raggiunge facilmente Fräkmüntegg in circa 30 minuti con la cabinovia panoramica. Il Parco avventura PILU si trova all'interno del Parco avventura Pilatus.
Fräkmüntegg è raggiungibile anche a piedi da Kriens in circa 3 ore.
Prezzo
CHF 12.00 per bambini da 4 a 7.99 anni
Orari di apertura
19 aprile – 27 giugno 2025
10.00 – 17.00
28 giugno – 24 agosto 2025
09.30 – 17.30
25 agosto – 19 ottobre 2025
10.00 – 17.00
Durata
1 ora
Incluso
- Attrezzatura da arrampicata (imbracatura, guanti, casco)
- Istruzioni per l'uso
- Arrivo con la cabinovia panoramica
Importante
- Per garantire la sicurezza durante l'intero soggiorno, ogni bambino ha una cintura di sicurezza continua che non deve mai essere cambiata.
- Si prega di prendere nota delle nostre condizioni generali di utilizzo Link si apre in una nuova finestra.. È necessario firmarle prima di utilizzare la struttura.
- In caso di forte vento, pioggia, temporali o nevicate, il Parco avventura PILU può essere chiuso senza preavviso per motivi di sicurezza.
Parco avventura Pilatus
Nel Parco avventura Pilatus è possibile allenare le proprie abilità su dieci percorsi diversi, lanciarsi nel vuoto, acquisire nervi saldi e divertirsi.
Una pausa tra un'avventura e l'altra
Dopo un'arrampicata nel parco avventura, un'escursione o un giro sul Dragon Glider, fate il pieno di energia nel ristorante del Fräkmüntegg. Gustate le sostanziose specialità svizzere e i dolci sulla terrazza soleggiata con vista sulle montagne. Un luogo accogliente dove fare un respiro profondo, fare rifornimento e godersi il tempo, prima che la prossima avventura vi chiami.