Hotel Pilatus-Kulm****
Fascino storico a 2132 metri sul livello del mare. Godetevi le camere eleganti, la cucina di prima classe e una vista impareggiabile sulle Alpi Svizzere.
- 1890 Costruito
- 27 Camera doppia superiore
- 3 Suite Junior
Viaggio nel tempo con vista
Dal 1890, l'Hotel Pilatus-Kulm troneggia maestoso a 2132 metri sul Lago dei Quattro Cantoni. Insieme alla ferrovia a cremagliera più ripida del mondo, è stato costruito nella "Belle Époque" e da allora è considerato un'opera pionieristica dell'ospitalità alpina. L'hotel combina in modo unico il fascino della storia con i comfort dell'ospitalità moderna.
Le camere
Scoprite l'ampia gamma di categorie di camere dell'Hotel Pilatus-Kulm. Ognuna di esse è unica, ognuna con una vista su un'esperienza montana indimenticabile. Qui troverete la vostra perfetta casa lontano da casa sopra le nuvole.
Camera doppia Superior
Le camere doppie Superior dell'Hotel Pilatus-Kulm**** offrono una vista mozzafiato sulle Alpi e dispongono di un letto king size.
I comfort moderni assicurano che non manchi nulla durante il vostro soggiorno.
Camera doppia Grand Superior
Nelle camere doppie Grand Superior dell'Hotel Pilatus-Kulm****, arredate con stile, potrete godere di una vista mozzafiato sulle maestose Alpi svizzere.
Ogni camera dispone di un comodo letto king-size e di uno spazioso divano letto: l'ideale per trascorrere notti rilassanti in coppia o in famiglia.
Junior Suite
Le Junior Suite dell'Hotel Pilatus-Kulm**** dispongono di un letto king size e di un divano letto. Tutte le Junior Suite offrono una vista sulle Alpi Svizzere.
Le camere offrono spazio sufficiente per un massimo di tre adulti o due adulti con due bambini piccoli: l'ideale per coppie e famiglie.