Il PILU-Land

PILU Land, il paradiso dei bambini sul Krienseregg

Benvenuti al PILU-Land sul Krienseregg. Questa è la casa del simpatico drago del Pilatus. E qui si sentono come a casa propria anche gli amici del drago, piccoli o grandi che siano. Castello del drago, Foresta del drago, Paese del drago: con questa varietà non ci si annoia mai. Al PILU-Land si trovano anche aree barbecue e aree pic nic per tutta la famiglia.


Avventure e divertimento nel grande parco giochi

PILU-Land, un paradiso per i bambini. Dove è possibile scatenarsi in corse, giochi, prove di equilibrio, arrampicate e tante altre divertenti attività. Vi resta un po’ di tempo per riposarvi? Qui è possibile anche questo: tavoli, panche e alberi ombrosi rendono il luogo ideale per tutta la vostra famiglia. Per non parlare della grande area barbecue, addirittura impagabile. Quale bambino non ama i würstel alla griglia? Chiacchierare, riposare, scatenarsi, essere semplicemente se stessi: questo è il PILU-Land.

Tra l’altro, l’avventuroso parco giochi è stato realizzato tenendo conto degli aspetti pedagogici ed è adatto quindi anche per gite scolastiche delle scuole dell'infanzia e primarie.

Chi è Pilu?

Chi ha detto carino, eh? Ufff!!! – Su, su, PILU! Sei diventato grande ormai! Per fortuna non ancora terribile e spaventoso come i tuoi antenati delle leggende del Pilatus. Il volo ormai l'hai lasciato stare, volano già i gracchi sulla vetta del Pilatus e lo fanno anche meglio. E per quanto riguarda lo sputare fuoco (anzi, fuochino), ti capita al massimo d'inverno se hai il mal di gola; perché ti ricordi ancora dell'ultima volta che l'hai fatto? Ti sei spaventato da solo così tanto che quasi cascavi nella landa del drago! PILU oggi ha di meglio da fare: è diventato il simpatico ambasciatore delle PILATUS-BAHNEN per grandi e piccini. Rosso come il suo «bis-bis-bis-bisnonno» effigiato sul logo del Pilatus. Ma mooooolto più servizievole e divertente! Per questo lo si incontra dappertutto, ovunque succeda qualcosa di bello sul Pilatus. Ed è per questo che è stato trasformato in mascotte da portare con sé al ritorno a casa – per sognare insieme la prossima gita nella meravigliosa natura del Pilatus ...